Lavori frimpiantiroma

RISTRUTTURAZIONI  COMPLETE      –  Interni  ed  Esterni –

  • Ristrutturazione  e  Restauri  totali  o  parziali  di: Appartamenti,  terrazzi  e  negozi.

  • Demolizioni  e  Rifacimento  Impianti,  Pavimenti  e  Rivestimenti,  tramezzature  e  Cartongesso.

  • OPERE  di  Pittura  e  Muratura

 

                 

 

 

 

La  FR  IMPIANTI  ROMA  lo sa bene. Per questo da oltre trent’anni lavoriamo per garantire ai nostri clienti il meglio in fatto di Ristrutturazioni, Sistemi di Impianti, Riparazioni e Manutenzioni: prodotti di prima qualità, materiali testati 100% “made in Italy”, con conoscenze tali da poter assistervi dalla progettazione, alla fornitura, all’installazione fino alla realizzazione finale.

Sistemare un ambiente e renderlo confortevole non è facile. Per questo motivo la  FR  IMPIANTI  ROMA  mette a disposizione una squadra di tecnici in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro. Anche il più piccolo dettaglio non viene lasciato al caso, infatti, è possibile pianificare il lavoro in maniera precisa e puntuale, ottimizzando gli spazi, tempo e costi, anche offrendo la possibilita’ di rateizzazioni adeguate per ogni esigenza, e Detrazioni per Ristrutturazione.

Trattiamo i migliori marchi leader nel settore dei sanitari, materiali di rivestimento e miscelatori. Lavoriamo ed installiamo solo materiali di 1° scelta, ed uno dei nostri punti di forza è la manodopera italiana, sinonimo di qualità e professionalità in tutto il mondo. Un lavoro perfetto che tiene conto anche delle normative vigenti, puntando ad una salvaguardia dell’Ecosistema  ambientale e nel completo rispetto delle leggi.

Nelle proposte di ristrutturazione dell’appartamento sono compresi materiali di consumo esclusi fornitura piastrelle, parquet, sanitari, rubinetteria.
Devi ristrutturare l’appartamento o ristrutturare una casa?

Richiedici un preventivo gratuito! Dubbi sulla ristrutturazione dell’appartamento o ristrutturazione casa?  Ti risponderemo al più presto!

 

RICHIEDI  UN  PREVENTIVO ON-LINE  **cliccando qui**

 

o sul logo di WHATSAPP